TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Primavera: Il Frosinone trionfa 5-0

Palermo

Palermo Primavera: Il Frosinone trionfa 5-0

Il Palermo Primavera guidato da Cristiano Del Grosso ha perso 5-0 contro il Frosinone nella gara valida per la 24ª giornata del Campionato Primavera 2. Il club di Viale del Fante, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha reso nota la cronaca del match. 

Palermo Primavera, una pesante sconfitta

Il Palermo Primavera sta vivendo un momento molto difficile, i giovani rosanero hanno subito una pesante sconfitta per 5-0 contro il Frosinone. Nel primo tempo, la partita si è messa subito male per il Palermo. Dopo soli 4 minuti, il Frosinone è passato in vantaggio con un gol di Dixon. Nella seconda metà, il Frosinone ha continuato a dominare. Cichero ha siglato la quinta rete al 50’, mentre il Palermo ha perso anche un giocatore per espulsione a causa di un cartellino rosso arrivato pochi minuti dopo l’inizio della ripresa. La partita si è conclusa senza altre azioni rilevanti, con il Palermo che ha visto scivolare ancora più giù la sua posizione in classifica.

Palermo Primavera, il comunicato del club

“Sconfitta in trasferta per la Primavera del Palermo.

La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha perso 5-0 contro il Frosinone nella gara valida per la 24ª giornata del Campionato Primavera 2.

A segno Dixon (3’, 37’), Grosso (33’), Ndow (44’) e Cichero (48’).”

Le parole di Del Grosso

L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro il Frosinone ai microfoni ufficiali del Club.

“Una sconfitta che fa male. Il calcio di rigore sbagliato sul punteggio di 1-0 ha scoraggiato il gruppo, fino a quel momento eravamo riusciti a tenere botta a una squadra che merita ampiamente di essere prima in classifica. Oggi sono scesi in campo tre calciatori classe 2008 – ha dichiarato l’allenatore rosanero – bisogna continuare su questa strada con l’obiettivo di valorizzare i più giovani. La dimostrazione della bontà del lavoro svolto è la convocazione di Nicolosi in Prima Squadra. Siamo davvero orgogliosi di Ettore e speriamo possa avere altre opportunità del genere in futuro”.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati per la sfida contro la Salernitana

Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30

VIDEO – Stefano Borghi esprime tutta la sua stima per Baldini

Breda: “Palermo? Non sarà già rassegnato. Come organico, viene solo dopo il Sassuolo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK