TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi: “L’obiettivo è cambiato da inizio stagione ma continuiamo a lavorare”

Dionisi

 

Dionisi: “L’obiettivo è cambiato da inizio stagione ma continuiamo a lavorare”

È tempo di Palermo Sassuolo. Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, come di consueto, è intervenuto in sala stampa per analizzare la sfida dei rosanero contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole sulla prossima sfida.

Le parole di Dionisi

Sull’obiettivo e i fischi: “Playoff sono un obiettivo concreto, ma col Sassuolo è dura hanno tanti giocatori che vanno facilmente in gol. Sappiamo che l’obiettivo è cambiato rispetto ad inizio stagione, ma noi continuiamo a lavorare per sfruttare tutte le occasioni. I fischi condizionano, in campo non si mettono solo le capacità tecniche. Noi speriamo che i tifosi siano in tanti domani perché ne abbiamo bisogno”.

Su Fabio Grosso e passato al Sassuolo: “Con Grosso ci conosciamo. Lui mi ha fatto sognare, non puoi pensare ai mondiali del 2006 quando senti il suo nome. A Sassuolo ho passato due anni e mezzo e li ho lasciato tanti bei ricordi sia con giocatori che con addetti ai lavori”.

Dionisi tra formazione e Nicolosi

Su Nicolosi: “Nicolosi è un ragazzo serio. È merito anche di Del Grosso e del suo lavoro. Era giusto dare un premio a lui e al lavoro che sta facendo la primavera. È all’inizio del suo percorso e meritava la convocazione”.

Dubbi di formazione: “La posizione in cui ha giocato Segre può giocare anche Valerio. A Salerno ha fatto bene. Sicuramente si sta allenando bene ed è una soluzione. Pierozzi ha avuto un problema ma era già sereno per il recupero e si è allenato regolarmente. Lund ha delle qualità, mentalmente è un martello. Deve crescere e questa esperienza gli farà benissimo perché non riesce ad andare sopra l’errore in maniera giusta. Deve saper trarre il meglio dall’errore. Di Francesco e Nikolaou indisponibili”.

LEGGI  ANCHE 

Palermo-Sassuolo, sale la febbre Barbera: i biglietti venduti

Sassuolo, in caso di promozione festa con i tifosi a Piazza Garibaldi

Palermo, numeri pro e contro: è sfida al Sassuolo

Palermo-Sassuolo, dirige Maresca: tremano i neroverdi. È un tabù

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK