Ascoli, è addio con Vivarini. Al suo posto arriva l’ex bianconero Zanetti che ha firmato un biennale.
L’Ascoli sceglie un altro allenatore per il prossimo campionato di Serie B. Finisce l’avventura del tecnico abruzzese Vincenzo Vivarini che aveva ben figurato nell’ultima stagione ottenendo 13° posto nel torneo cadetto.
Al suo posto il 36enne veneto Paolo Zanetti, nelle ultime due stagioni alla guida del Sudtirol, club di Serie C . Zanetti da calciatore ha vestito la maglia dell’Ascoli nel campionato di Serie A 2006/2007; contratto biennale firmato a Milano .
Questo il comunicato ufficiale con cui l’Ascoli rende noto l’esonero di Vivarini:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna il Signor Vincenzo Vivarini è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A salutare il Club di Corso Vittorio Emanuele saranno anche il vice allenatore Fabrizio Zambardi, i collaboratori tecnici Andrea Milani e Alessandro Monticciolo e il preparatore atletico Antonio Del Fosco.
Il Club bianconero rivolge un sentito ringraziamento a Mister Vivarini e al suo staff per il lavoro svolto nel corso della corrente stagione sportiva e augura loro le migliori fortune personali e professionali”
.
.
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero