La notizia in altri contesti sarebbe stata straordinaria: un probabile ritorno di Federico Balzaretti avrebbe reso tutti felici e forse avrebbe ridato un po’ di entusiasmo a una piazza che ormai da anni viene depressa. L’indiscrezione è lanciata da Tuttomercatoweb che rivela come da giorni già nelle idee del direttore generale Lucchesi c’era proprio l’ex terzino sinistro rosanero, in sostituzione di Sandro Porchia.
Balzaretti avrebbe preso in mano il controllo del settore giovanile palermitano, mica male per l’attuale dirigente della Roma. Tuttavia resterà solo un sogno perchè il Palermo è sull’orlo della parola fine. Oltre al marito della bellissima Eleonora Abbagnato, Lucchesi avrebbe sondato la disponibilità di tale Daniele Piraino, ex presidente della Sassari Torres (poi fallita) e con un passato grigiastro per via dell’inchiesta “Dirty Soccer” sul calcioscommesse in cui era stato invischiato.
Tutte suggestioni che comunque non hanno trovato un seguito per le vicende ben note a tutti quanti. Altro che settore giovanile, tra qualche giorno potremmo non avere neanche la prima squadra.
LEGGI ANCHE:
MI AVETE GUARITO DALLA MIGLIORE DELLE MALATTIE – L’EDITORIALE DI FABIO TEDESCO
Ma dopo tutto quello che sta venendo fuori che riguarda la proprietà truffaldina, state ancora a credere e pubblicare qualsiasi cavolata vi passi sotto il naso?
Ma di quale settore giovanile stiamo parlando se qualche giorno fa il grande ds con un messaggio WhatsApp aveva liquidato tutti?