L’imprenditore locale Dario Mirri è uno dei nomi più papabili per la rinascita del Palermo Calcio. Grande tifoso e grande figura locale, l’imprenditore proprietario di Damir ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘’Sky Sport’’
Su quanto sta accadendo: ‘‘Da tifoso sono sconvolto come tutti, da cittadino sono scandalizzato che si consenta a certa gente di comportarsi in questo modo prendendo in giro Palermo e le istituzioni, se quello che leggo nei giornali è confermato, è uno scandalo italiano”.
La prospettiva e il progetto di Mirri: ”Io sicuramente da palermitano e da tifoso posso dare le basi, una base d’identità che è stata violentata negli ultimi vent’anni, è vero che per 10 anni Zamparini ci ha portato a livelli straordinari ma mai ha dato identità alla squadra, i tifosi sembravano un intralcio per il progetto di un calcio moderno, che non mi appartiene”.
Conclude Dario Mirri:”Palermo è una città accogliente, ha un flusso di turismo straordinario, può diventare un marchio straordinario. Se la città si riappropria di questa consapevolezza, ci sono delle opportunità straordinarie. Sagramola è un amico, un dirigente serio e competente che potrà dare il suo contributo sicuramente”.
Altre News
Domani speciale Club di Tifosi con Giovanni Tedesco
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera