Tante sorprese nella 46° edizione della Copa America, e da questa sera si inizierà a delineare il podio della competizione svolta quest’anno in Brasile.
Alle ore 21, in scena, all’Arena Corinthians, la finale per il 3° posto tra l’Argentina di Lionel Messi e il Cile di Alexis Sanchez. La Selección è reduce dall’ennesima delusione di non vincere un trofeo alla distanza di 26 anni. D’altra parte, proprio Sanchez non ha raggiunto l’obiettivo di vincere la Copa per la terza volta consecutiva, battendo proprio l’Argentina nelle precedenti due finali.
Domani sera, invece, fari puntati sulla finalissima del Maracanã: alle 22, il Brasile di Alisson ritroverà il Perù dell’immenso depredador Paolo Guerrero. La Seleçao del CT Tite ha dimostrato, seppur subendo qualche fischio dall’esigente pubblico di casa, di giocare un calcio offensivo e fluido, arrivando a non subire nemmeno un gol. D’altra parte, la Blanquirroja, ha superato il proprio girone come migliore terza classificata fra le altre ed è riuscita a eliminare dopo i calci di rigore l’Uruguay, una delle favorite del torneo, ai quarti, e il Cile, con un netto 3-0, in semifinale.
Insomma, il menù finale di questa Copa America è veramente interessante, e in Italia potrà essere visibile in streaming e on demand su DAZN. Di seguito il programma completo.
Sabato 6 luglio, andrà di scena la finale valida per il 3° e il 4° posto tra Argentina e Cile. La diretta partirà alle ore 20:50 circa con la telecronaca di Dario Mastroianni. La sera seguente, la finalissima tra Brasile e Perù live dalle ore 21:50 circa con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Dario Marcolin.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo