George Puscas ha da poco terminato la sua stagione con il Palermo. Un’annata, quella del giocatore rumeno, assolutamente positiva, impreziosita da un europeo Under 21 sorprendente con 4 reti segnate in altrettante partite. I Siciliani, avevano prelevato il giocatore un anno fa con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma il fallimento del Palermo generato dalla mancata iscrizione al prossimo campionato cadetto, ha infranto i piani della società che non ha più potuto riscattare il giocatore, come previsto dagli iniziali accordi.
L’attaccante, a seguito dei risultati raggiunti in questa stagione, dunque, è stato convocato da mister Conte, nella sua Inter, per la nuova tournè estiva che attende i nerazzurri a Singapore, in Asia. Vista l’aridità offensiva dell’Inter in questo periodo, con Icardi messo fuori rosa, ci sarà dunque spazio per il rumeno, che si giocherà le sue carte con mister Conte. Appena arrivata la notizia della chiamata, George ha letteralmente stoppato le sue vacanze per rispondere alla convocazione interista e ha dichiarato: “Per l’Inter andrei a piedi dall’altra parte del mondo. È il club a cui devo tutto, è un grande onore giocare di nuovo con la maglia della mia squadra”
Ricordiamo ai più distratti che nei prossimi giorni il Palermo potrà ufficialmente svincolare i suoi calciatori, come dichiarato dal presidente dell’AIC (Associazione assocalciatori) Damiano Tommasi.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”