E’ ora di ripartire. E la Curva Nord 12 è pronta, vuole rimarcare l’orgoglio di una città ancora viva. Ecco il loro comunicato, pubblicato sulla pagina Facebook:
Il nostro futuro ripartirà nel momento in cui il Sindaco farà il nome di colui o coloro che avranno il compito, la fortuna e l’onore di riformare la nuova società rosanero!
In attesa che venga presa questa decisione vogliamo ricordare, con la nostra presenza davanti Palazzo delle Aquile, che ci aspettiamo e ci auguriamo una scelta che tenga conto dei sentimenti della tifoseria e che rispetti quei criteri di valutazione positiva tanto sbandierati.
Rimarcheremo che il nostro orgoglio, quello di un intera città è ancora vivo, ricordando a chiunque arrivi che subito dall’inizio dovrà fare i conti con chi per il Palermo è disposto a tutto.
Per ogni tifoso di questa città, liberarsi dai dubbi, dai sospetti e vivere libero da pensieri negativi sull’operato dei suoi stessi dirigenti è diventato quasi un miraggio. Questi anni ci hanno sfiancato a tutti, abbiamo una voglia pazza di sprigionare i nostri sentimenti, la nostra passione, occupandoci solo di calcio giocato, impiegando le nostre energie in maniera propositiva anziché usarle per controllare e combattere contro chi dovrebbe rappresentarci rispecchiando i nostri valori.
Appuntamento quindi mercoledì 24 dalle 17 in poi a piazza Pretoria.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo