Nell’articolo di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, alcune puntualizzazioni su quelle che sono le intenzioni del nuovo proprietario Dario Mirri che vuole ricreare una nuova generazione di tifosi rosanero e vuole farlo a partire proprio da bambini e dalle loro famiglie.
La nuova società Hera Hora insomma vuole ispirarsi al modello in inglese e puntare sul tifoso. Per esempio l’idea che gli abbonati avranno il loro sediolino personalizzato e che potranno partecipare in prima persona alla scelta della nuova maglia del Palermo. Agevolazioni enormi per gli under 18 che potranno assistere alla partita pagano il biglietto soltanto 1 euro. Questo uno degli strumenti con cui si vuole cercare gli riempire nuovamente il Barbera e nelle intenzioni del presidente Mirri c’è l’organizzazione di una amichevole in cui alcune vecchie glorie come Amauri, Barzagli, Grosso e Miccoli possano fungere da testimonial magari accompagnando al centro del campo i giocatori che comporranno il nuovo Palermo.
.
Sempre Antonio La Rosa, in tema di mercato, scrive che il Palermo ha trovato il suo bomber e che sarebbe stato raggiunto l’accordo con Giovanni Ricciardo, 20 gol e protagonista della promozione in Serie C del Cesena. Pietro Tripoli è vicinissimo alla firma mentre La Rosa definisce concreta l’ipotesi Caracciolo, effettivamente sondato dalla nuova proprietà.
.
Altre News
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve