Quasi tutti i giocatori del vecchio Palermo hanno trovato una nuova squadra in vista della prossima stagione. Molti hanno preferito restare in Italia, e quindi giocarsi le proprie chance in Serie A. Altri invece hanno scelto di guardare altrove.
Probabilmente i tifosi rosanero hanno avuto la minima curiosità di quale potesse essere la nuova squadra di Aleksandar Trajkovski, attaccante che ha affrontato tanti alti e bassi nella sua esperienza a Palermo. Nella giornata di oggi, il macedone è diventato un nuovo giocatore del Maiorca, squadra neopromossa della Liga spagnola dopo 6 stagioni tramite i playoff.
Per festeggiare il suo approdo nella penisola iberica, l’ex numero 10 rosanero ha scritto così in un post su Instagram: “Felice di prendere parte a questo club e a un bel progetto, con la speranza di fare bene e di disputare una buona stagione. Forza Maiorca.”
Trajkovski ha firmato un contratto di 4 anni: ingaggio di 650 mila euro a stagione con clausola rescissoria a 45 milioni. Lascia il Palermo dopo 4 stagioni nelle quali ha collezionato 113 presenze e 20 gol.
Altre News
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Lega B, Bedin: “Playoff a rischio? È importante trovare un equilibrio”