Cresce l’entusiasmo per il nuovo Palermo.
Si possono rilasciare soltanto 400 tagliandi al giorno. Superata la soglia dell’anno scorso.
Il cartello tutto esaurito. Sagramola: «Inutile costringere la gente ad aspettare 8 ore, poi
i terminali chiudono».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

A gonfie vele, nonostante qualche problematica.
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola: tutte le informazioni relative alla giornata di ieri quando i tifosi rosanero hanno preso d’assalto le postazioni presso il mercato San Lorenzo per sottoscrivere il nuovo abbonamento. La società, come spiegato dall’amministratore delegato Sagramola ha stabilito di effettuare 400 abbonamenti al giorno e questo in virtù delle cinque postazioni presenti : “…A pieno regime si possono fare quattrocento abbonamenti al giorno ..Ci vogliono sei minuti per abbonamento. Sono dieci abbonamenti all’ora, moltiplicati per le cinque macchine a disposizione sono cinquanta abbonamenti. Considerando le otto ore d’apertura arriviamo a 400 abbonamenti. Il tutto se non ci sono errori.”

Dunque succede che arrivando alle 8 del mattino i più mattinieri staccano il ticket per sottoscrivere la tessera con l’apertura prevista per le 11. Ecco spiegato il perché del cartello tutto esaurito.
Considerando che ognuno, portando i documenti in originale, può sottoscrivere 4 abbonamenti, unendo anche i dati relativi agli abbonamenti effettuati online, in serata si era già superata di gran lunga la soglia del numero complessivo di abbonamenti sottoscritti la scorsa stagione.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui