Pochi istanti fa, è terminata la consueta conferenza stampa di mister Pergolizzi, alla vigilia di un match importantissimo contro il Roccella, in terra calabra. Di seguito riportiamo le più importanti dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero ai giornalisti presenti:
Sul futuro dei rosanero afferma: “Palermo deve tornare alle categorie di competenza. Per farlo bisogna vincere partite e campionati. Noi cercheremo di vincerle tutte, qualora non ci riuscissimo impareremo dalle sconfitte. Sulla coppa italia?In Coppa Italia ci sono stati dei numeri incoraggianti, anche se abbiamo perso ai rigori. Sono contento di alcune cose e meno di altre, ma l’obiettivo finale è quello della promozione in Serie C. La gente sa che non si potranno vincere tutte le partite, qualcuno ci marcia, ma io continuo per la mia strada”.
Sulla prossima partita contro il Roccella: “Con il Roccella sarà tortuosa la strada. Gli avversari contro di noi danno tutto e a me questo fa piacere. Noi con il lavoro dobbiamo guadagnarci le vittorie. Ci saranno momenti difficili e dovremo imparare. Modulo? Lancini e Martinelli sono in dubbio, giocheremo 4-3-3 o 4-3-1-2″
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria