L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, riferisce delle proteste dei tifosi del Palermo a cui però la piattaforma inglese Eleven Sports ha dato una risposta,di fatto però sminuendo la gravità del disservizio che ha costretto diversi tifosi rosanero a fare i salti mortali per vedere la partita.
Per l’emittente inglese si è trattato soltanto di alcune difficoltà riscontrate da una minima parte delle migliaia di utenti.
Il problema non ha riguardato soltanto il Palermo ma anche Nocerina-Foggia e le modalità sono sempre state le stesse: video assente, difficoltà nell’accesso e problemi con il browser internet.
Gli inglesi ammettono che l’accesso di Palermo e Foggia ha chiesto interventi di implementazione della piattaforma tecnologica in tempi molto ristretti e che tutte le esigenze tecniche sono state prontamente risolte tant’è che il servizio è stato ripristinato prontamente a partire dal secondo tempo.
Eleven Sports inoltre riferisce di avere già contattato coloro che hanno avuto problemi con la visione per verificare la soluzione migliore e rendere soddisfatto chi ha usufruito solo in parte della visione della partita.
.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”