L’articolo Di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, riporta la notizia dell’infortunio al tecnico rosanero Rosario Pergolizzi che si è infortunato durante la seduta di lunedì partecipando ad una partitella che lo ha visto uscire dopo qualche minuto a causa di un problema al tendine di Achille.
Lesione sub-totale del tendine di Achille destro, recita il bollettino medico per cui bisognerà valutare se attuare un trattamento conservativo o intervenire chirurgicamente sul tendine.
Nel caso in cui si dovesse decidere per l’intervento chirurgico, Pergolizzi probabilmente salterebbe la sfida di domenica contro la Cittanovese e il suo posto sarebbe preso dal suo vice Libro.
Da valutare anche le condizioni di Accardi e Santana. Se il difensore dovesse farcela, per lui pronta una maschera protettiva al naso.
Per quanto riguarda Santana, alle prese con una elongazione alla coscia , nel caso di un suo forfait probabile venga nuovamente impiegato Ficarrotta come accaduto domenica contro l’FC Messina.
.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”