Mancava solo l’ufficialità, quella che adesso è arrivata. Sono stati ceduti i diritti internazionali che consentiranno di seguire il Palermo anche all’estero, sempre con la piattaforma Eleven Sports, come comunicato qualche istante fa dal sito ufficiale della società.
Ecco il comunicato:
Il Palermo comunica di aver ceduto in diritti internazionali per la visione delle partite all’estero a Eleven Sports.
Dopo essersi aggiudicata in esclusiva la trasmissione sul territorio italiano di tutte le partite di regular season dei rosanero nel girone I del campionato di Serie D, con l’acquisizione dei diritti per l’estero Eleven sports consentirà di seguire il Palermo da tutto il mondo già dalla prossima giornata di campionato, con la gara casalinga contro la Cittanovese, accedendo alla piattaforma OTT www.elevensports.it.
Una scelta fortemente voluta da Eleven Sports che già dalle prime giornate aveva ricevuto numerosissime richieste da parte dei tifosi della squadra residenti all’estero. Dunque, preso atto di tale richiesta, Eleven Sports ha esteso il servizio grazie anche alla disponibilità del Palermo e dei suoi dirigenti.
In questo modo la cavalcata dei rosanero, finora in testa alla classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate, non avrà più confini e potrà essere fruita in tutto il mondo sottoscrivendo l’abbonamento secondo la duplice offerta proposta su www.elevensports.it, ovvero un pacchetto annuale al prezzo di € 54,99 o un abbonamento mensile a € 5,99, entrambe le offerte comprendono anche tutte le partite del campionato di Serie C, il meglio della Superliga argentina e le emozioni della Superlega di volley che scatterà il prossimo 20 ottobre.
Eleven Sports detiene già i diritti anche per l’estero delle partite di Serie C, Foggia in Serie D e Superlega di volley.
Per tutte le informazioni di carattere tecnico e i requisiti per accedere al servizio si rimanda al sito https://elevensports.it/
Altre News
Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo
Palermo, si rinnova l’impegno del club contro la violenza sulle donne
Palermo-Spezia, info biglietti: la nota del club