Mentre il Milan vive un momento di crisi in campionato e cerca di riprendersi dopo il conseguente cambio in panchina, suonano come un campanello di allarme e un attacco vero e proprio le parole di Ivan Gazidis che accusa:”Abbiamo dovuto salvare il club dal fallimento, quindi dalla caduta in serie D, come è successo ad altri“.
Parole che l’ex patron rosso-nero Silvio Berlusconi ha sentito come un vero e proprio affronto, e quindi è stata dura la replica:”Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice“.
Un’ipotesi quindi a cui Silvio Berlusconi non crede affatto, e chi aveva ipotizzato nei giorni scorsi uno scenario in cui nel recente passato il Milan si sarebbe ritrovato, proprio come il Palermo, nel teatro della D, forse si è sbagliato di grosso.
Ed in merito ai problemi che il Milan sta affrontando, Silvio Berlusconi suggerisce la chiave che potrebbe aprire alla squadra rosso-nera il ritorno ai tempi di vecchia gloria: “È molto semplice ma difficile da realizzare: bisogna ridarlo a Silvio Berlusconi“, scherza.
Sull’operazione nostalgia Berlusconi commenta anche il possibile addio allo stadio che è stato teatro di partite storiche e gloriose della maglia rosso-nera:”Noi siamo legati con il cuore a San Siro: è il campo dove si vede meglio la partita. Mi auguro si trovi una soluzione che non imponga l’abbattimento dello stadio“.
Intanto il Monza, squadra di proprietà del Cavaliere, vince e convince in serie C e battendo l’Albinoleffe ha rinsaldato la vetta della classifica. Una serie C, vera bolgia infernale, da cui il Monza potrebbe uscire rapidamente; così come il Palermo spera di fare con la serie D, passo dopo passo, partita dopo partita,vittoria dopo vittoria.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”