Palermo-Licata può diventare la partita con più pubblico di sempre in Serie D.
Massiminiana-Paternò nel 1965/66 registrò ventimila spettatori, domani potrebbero essercene di più. In 1.100 nel settore ospiti.
Prevendita a gonfie vele. I biglietti si possono acquistare allo stadio anche oggi, domani fino a mezzogiorno.
Pergolizzi col 4-3-3, riecco Kraja.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che domani al Barbera si rivedrà un derby che si è già disputato negli anni passati mentre quelli con Biancavilla e Marina di Ragusa erano senz’altro partite inedite. Previsto un esodo di massa da parte dei tifosi licatesi complice anche il breve tragitto di strada ma quello che si attende è anche il record di spettatori del Palermo che può battere il record storico della Serie D che appartiene ad una partita di 53 anni fa.
E’ una gara fra Massiminiana e Paternò disputata nella stagione 65-66. Una gara che si giocò al Cibali e dove presenziarono almeno 20.000 spettatori, di cui la metà giunti da Paternò.
Per superare quota 20.000 bisogna staccare almeno 8500 biglietti considerando i 10446 abbonati ed il migliaio che arriverà da Licata.
Le prevendite sia il botteghino che nei punti autorizzati fanno ben sperare.
In altro articolo le ipotesi di formazione con il possibile 4-3-3 e la squadra tipo utilizzata in diverse gare. Unica dubbio Kraja o Langella. Out Accardi
.
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”