Lo stadio “Angelo Massimino” di Catania potrebbe restare deserto per la prossima partita degli etnei contro la Casertana. La motivazione dovrebbe avere a che fare con mancanza di personale e nella fattispecie degli steward, quindi del personale di sicurezza. Non una idilliaca situazione e sopratutto un indizio, che per la squadra di Pulvirenti e Lo Monaco le cose non vanno proprio benissimo.
Un caso molto simile, era già accaduto nella precedente partita casalinga disputata contro la Sicula Leonzio. In quel caso, ci pensò proprio l’amministratore delegato Pietro Lo monaco ad offrirsi nelle vesti di responsabile della sicurezza firmando una serie di nominativi.
La partita potrebbe per questo motivo, giocarsi a porte chiuse. Notizia del giorno, per gli etnei, è anche il rinvio della conferenza stampa prevista proprio per le 17.00 di questo pomeriggio, nella quale si doveva far chiarezza riguardo diversi aspetti, economici e non solo. Il Calcio Catania, rende poi noto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio profilo ufficiale, l’annullamento della conferenza con annesse motivazioni.
Il comunicato:
Il Calcio Catania rende noto che la conferenza stampa odierna è stata annullata a causa di sopravvenuti impegni dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco. Il club si scusa per l’inconveniente.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”