Leoluca Orlando, è stato protagonista della trasmissione in onda su Trm “Casa Minutella”. I temi trattati dal sindaco sono stati tantissimi e tra gli altri, si è parlato anche della mancanza, a Palermo, di strutture che possano ospitare eventi musicali o artistici.
A tal proposito, si è aperta una vera e propria trattativa con il presidente del Palermo Dario Mirri che ha dato ovviamente piena disponibilità:
“Dal 15 giugno al 15 settembre avremo a disposizione lo stadio de La Favorita per i grandi concerti. Il presidente Mirri mi ha detto che alla Società basteranno quindici giorni (per recuperare le ideali condizioni del manto erboso, ndr). Qualcuno dimentica che la canalizzazione idrica dello stadio è stata fatta benissimo, per cui l’erba attecchisce in maniera assolutamente omogenea”.
C’è già dunque l’accordo con la società, come confermano queste altre dichiarazioni:
“Stiamo definendo un rapporto di utilizzo dell’impianto (lo stadio Renzo Barbera, ndr) secondo la normativa vigente, anche per finalità artistiche, musicale e quant’altro. Tutto va come deve andare, nel modo più tranquillo possibile.
Abbiamo avuto nei giorni scorsi Italia-Armenia. E posso dire una cosa? Menomale che gli avversari hanno fatto almeno un gol (ride, ndr)”.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”