Un amico della nostra redazione con cui spesso abbiamo parlato dei suoi pensieri e le sue idee. Lo avevamo incontrato alla festa dei tifosi rosanero dello scorso anno e sempre un anno fa, proprio nel mese di dicembre, pubblicavamo un articolo di Cettina Pellitteri con una sua lunga intervista.
Rino Martinez: “Porto in Africa il mio cuore rosanero”
Ieri attraverso la sua pagina Facebook, abbiamo saputo che ha contratto una malattia seria e delicata, durante la sua missione in Congo. Questo nostro articolo vuole essere soltanto un grosso auguri e un forte abbraccio simbolico ad personaggio molto popolare in città ma anche un grande tifoso rosanero autore dell’indimenticato ‘Blues rosanero’
Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook:
”Care Amiche e Amici, sono rientrato dalla Missione in Congo, dove nella foresta ho contratto una brutta MALARIA con febbre alta, spossatezza, dolori diffusi etc. Grazie a Dio sono in cura con il prof. MARIO AFFRONTI responsabile per le malattie tropicali al Polichinico di Palermo e con lui sono certo ne verrò fuori bene – ma ho bisogno anche delle vostre preghiere, non solo per me, ma anche per i bambini della nostra missione e per quanti sono nel bisogno. Spero di vedervi presto e spero soprattutto di ritornare tra i nostri bimbi malati e non solo, perché mi aspettano in quelle aree dove c’è tanta necessità della nostra missione. Ringrazio la mia adorata famiglia per essermi così vicino e con l’amore e la comprensione di cui ho bisogno per continuare l’opera missionaria che Dio mi ha donato. Rino Martinez”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”