I tifosi granata si preparano per l’attesissimo derby contro la capolista Palermo invitando tutti i tifosi a seguirli nella difficile trasferta al “Renzo Barbera”.
L’Acireale si avvicina alla prossima gara con uno stato di forma che sembra essere in ripresa: dopo quattro gare in cui avevano collezionato soltanto 2 punti, i granata hanno battuto il Corigliano per 2-0 con le reti di Savonarola e Diop, lanciandosi al meglio per il derby al vertice tra le due squadre siciliane.
Data la difficoltà della sfida, il tifo organizzato degli acesi si è fatto sentire fin da subito. Questa notte sono comparsi per la città di Acireale degli striscioni che inneggiano ogni tifoso ad acquistare il biglietto per il prossimo derby, con la scritta “Tutti a Palermo”.
Se in un primo momento l’obiettivo era quello di raccogliere almeno 500 tifosi per la trasferta palermitana, a questo punto sembra che il coinvolgimento dei tifosi in trasferta possa essere ben più ampio: Palermo-Acireale si preannuncia essere un derby combattuto sia sul campo, che sugli spalti a forza di cori.
LEGGI ANCHE
La storia di Palermo-Acireale. L’ultimo incontro ben 19 anni fa
Palermo-Acireale, da oggi parte la vendita dei biglietti. Tutte le info
Palermo: 3 sconfitte e 7 pareggi. I precedenti favoriscono l’Acireale
Altre News
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”