Manca solo l’ufficialità ma in casa messinese le frizioni sembrano evidenti e non manca di sottolinearle nemmeno Karel Zeman in conferenza stampa, che al tempo stesso però non vuole che questa situazione diventi un’alibi per l’importante sfida che attende i suoi contro il Savoia.
Per questa delicata sfida infatti sono ben cinque giocatori a non figurare nella lista convocati, giocatori che fino ad ora erano anche stati protagonisti in casa Messina e che adesso non lo saranno, quasi sicuramente, più.
Si tratta del difensore Antonello Giordano,del mediano Facundo Ott Vale, e soprattutto del reparto offensivo con gli attaccanti Giuseppe Siclari, Gennaro Esposito e Claudio Coralli.
In questa situazione alquanto precaria, l’allenatore dell’Acr Messina deve arrangiare la migliore formazione possibile per mettere in difficoltà un Savoia imbattuto da nove gare e per essere competitivi contro una grande squadra, nonostante le evidenti difficoltà interne a cui Zeman non manca di rispondere:
“Non so che clima ci sia nello spogliatoio perché fatico a entrarci, ma in campo è ottimo. Mi rendo conto, però, che fuori non tutti remino nella stessa direzione, ma a me importa solo del rettangolo verde. Mercato? È ovvio che siamo incompleti e dobbiamo correre ai ripari quanto prima, ma solo con elementi che servano alla nostra causa, per cui non vorrei che ci si muovesse giusto per farlo“.
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra