Messaggio whatsapp ai giocatori: “Cercate squadra”.
Pulvirenti vuole abbattere i costi per cedere il club: via gratis e stipendi decurtati a chi resta.
Il tono è gentile, perfino cordiale; il contenuto è drastico, ultimativo: cari ragazzi, cercatevi una squadra che qui il giochino è finito..
Inizia così l’articolo di Stefano Salandin su Tuttosport, oggi in edicola.
Dopo la notizia bomba esplosa ieri, oggi cominciano a chiarirsi alcuni aspetti della lettera inviata ai giocatori etnei dalla società. Un messaggio che non ha riguardato tutti i giocatori ma soltanto quelli con gli ingaggi più alti: Francesco Lodi, Davis Curiale e Marco Biagianti.
Ad altri è stata invece proposta la riduzione dello stipendio: Mazzarani, Sarno, Esposito, Rizzo, Dall’Oglio, Silvestri, Calapai e Di Piazza, scrive il giornale, sono il gruppo a cui la società vorrebbe affidarsi per finire la stagione.
Una società in difficoltà economiche che solo per il rotto della cuffia è riuscita finora ad onorare gli impegni ma che potrebbe entrare in difficoltà con le prossime scadenze.
Una società che,scrive Salandin, risente della pesantissima crisi in cui versano le aziende di Antonino Pulvirenti (che dopo lo scandalo scommesse legato ai “treni del gol” è ancora proprietario del club</strong>).
Obiettivo di Pulvirenti è cedere la società entro il 31 dicembre ad un gruppo gruppo di cui farebbero parte sponsor e industriali locali, scrive in chiusura il giornale.
.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”