Da una situazione disperata, adesso il Catania sembra vedere un barlume di speranza e di luce, secondo indiscrezioni e fonti quali il “Catanista”, una nuova cordata di imprenditori sul modello improntato Lecce potrebbe a breve formalizzare un’offerta per rilevare la squadra etnea.
L’obiettivo è quello di creare un’azionarato diffuso e una ventina di imprenditori dietro con a capo due nomi su tutti legati all’ambiente e alla città di Catania: l’ex giocatore ed allenatore Maurizio Pellegrino e Massimo Mauro.
Entro 48 ore è stata chiesta la possibile presentazione di garanzie: sulla panchina è stato confermato all’unanimità Lucarelli, mentre un’altra figura che potrebbe rientrare nella gestione societaria sarebbe Fabio Pagliara.
Tra i nomi coinvolti, inoltre, sempre secondo quanto riporta “Catanista”, c’è anche quello del dottor Girolamo Di Fazio, ex questore di Agrigento ed ex commissario della città metropolitana di Palermo, e attualmente commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna.
La sua figura è volta a salvaguardare la sfera della legalità, vista la sua esperienza in merito.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”