Ai campani non basta vincere col San Tommaso, il presidente onorario Mazzamauro: “Ancora un rigore ai rosanero, non aggiungo altro…”.
Sagramola: “Contro di loro ci hanno annullato una rete regolare. E perchè giocano mezz’ora dopo?”
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Benedetto Giardina ricostruisce il dopo partita di Savoia-San Tommaso con il presidente onorario Mazzamauro che, non soddisfatto della prestazione dei suoi , trova anche il tempo di dedicare qualche battuta ai rosanero:
“Metto le mani avanti e non lo dico per polemica ma c’è da riflettere sul fatto che nelle partite del Palermo esca sempre almeno un rigore a favore dei rosanero. Lo dico in tempi non sospetti, non fatemi aggiungere altro”.
Il Palermo non ci sta e , come vi abbiamo scritto in un nostro articolo ieri sera, risponde a tono attraverso le parole dell’ad Sagramola:
“Un commento malizioso a proposito dei rigori concessi a nostro favore che alimenta ad arte un clima di sospetto che non ha ragione di essere. Basterebbe ricordasse gli episodi a noi sfavorevoli, compresi i gol regolari che ci sono stati annullati, proprio con il Savoia, sul punteggio ancora sullo 0-0, e contro l’Acireale…per rispetto della serietà del torneo, anziché montare inutili polemiche, sarebbe meglio che la smettessero di giocare in orari diversi rispetto a quello di calendario.
Cosa che accadrà probabilmente anche nel prossimo turno di campionato, se la Lega confermerà l’anticipo al sabato della gara fra San Tommaso e Palermo.
.
A quanto pare i dirigenti del Savoia sono passati alla provocazione continua preventiva in attesa dello scontro diretto. E con il loro orario di inizio posticipato delle loro partite, come la mettiamo? Si vede che hanno santi in paradiso, (paradiso=lega dilettanti). Temono il Palermo, buon segno, perché non sono così tanto sicuri della loro forza.