Tra mille polemiche, la partita tra Castrovillari e Savoia è terminata sul punteggio di 1-1. Messa da parte la rabbia per il rigore al 95° minuto che poi ha decretato il punticino finale (Che non serve al Savoia) il tecnico dei Savoiardi ha analizzato lucidamente la partita nella consueta conferenza, relegando sullo sfondo errori arbitrali e quant’altro, per i quali, tuttavia, non sono mancati degli accenni.
Parlato ha espresso la sua opinione sull’andamento della partita e afferma: “Partita tirata, ma ci aspettavamo una giornata di questo tipo, lo sapevamo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo stai più propositivi, nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e poi gli episodi ci hanno condannato un po’, ma dobbiamo fare “Mea culpa”.
Sugli episodi della partita: “Sul rigore non possiamo dire nulla, le decisione degli arbitri vanno accetate purtroppo. Credo che abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita, ma non le abbiamo sfruttate. Dovevamo essere più lucidi sottoporta”.
Sulla vetta della classifica infine afferma: “Del Palermo a noi non interessa, dobbiamo guardare al nostro cammino. Questo pari non è da buttare, anzi, deve farci capire che siamo molto forti”
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”