A CITTANOVA DIRIGE LONGO
Sarà Ettore Longo proveniente dalla sezione piemontese di Cuneo l’arbitro della partita CITTANOVESE-PALERMO in programma domenica 9 febbraio 2020 al campo sportivo Morreale-Proto alle ore 15,00 che avrà come collaboratori di linea, entrambi abruzzesi, i Sigg. Miccoli di Lanciano e De Santis di Avezzano.
Il direttore di gara piemontese è al terzo anno in categoria e domenica prossima sarà alla sua 46° presenza in serie D. Finora ha utilizzato 196 volte il cartellino giallo, 11 volte il doppio giallo e ben 20 volte il rosso; ha fin qui diretto gare anche dei campionati nazionali under 17,18 e serie A femminile.
Viene accreditato nelle sue direzioni con un rendimento del 6 pieno ma come sempre è un dato alquanto opinabile ma che comunque va citato per dovere di cronaca; ne abbiamo visti molti quest’anno con rendimenti anche oltre la sufficienza e che poi hanno lasciato parecchio a desiderare.
In ogni caso da notare che, se non vogliamo dire che abbia proprio il rosso facile, quantomeno lo utilizza con più frequenza rispetto a molti suoi colleghi.
….staremo a vedere.
buona partita a tutti.
Pino Abbate
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, under 17 a caccia del tris domenica contro il Cosenza