Al termine della gara persa dai rosanero per 2 – 0 contro il Licata ha parlato il tecnico Rosario Pergolizzi: “La sconfitta ci può stare. C’è il piccolo sorriso per il gol del Messina anche se dobbiamo pensare a noi stessi. Letta nella maniera corretta la sconfitta può anche essere terapeutica. Andiamo avanti”.
“Non abbiamo palleggiato bene, accettiamo qualsiasi critica, ma la squadra ha creato 4-5 palle gol, poi è chiaro che puoi subire la seconda rete se andiamo tutti in avanti a caccia del pareggio. Le sceltedi formazione? Valuto durante la settimana, in base a chi sta meglio. Anche qui, se viene vista nella maniera giusta, l’esclusione può spronare chi è stato in panchina a fare meglio. Nel primo tempo non c’è stato nulla nè da parte nostra nè loro, nella seconda frazione pur non essendo in giornata, avremmo potuto ottenere il pari”.
“Non credo che i ragazzi abbiano sottovalutato la gara, siamo stati poco cinici e poco determinati. Avevamo un piano per il primo tempo che pensavamo andasse gestito in un certo modo. Solo chi non fa non sbaglia. Lucca? Si è allenato bene ed è entrato benissimo in partita. Non è detto che giocherà domenica prossima”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”