La Serie A si è riunita ieri in videoconference. Non è stata una vera e propria assemblea in quanto mediante video per statuto non si può deliberare. Tuttavia l’incontro seppur virtuale, tra i presidenti, è stato occasione per discutere il futuro del campionato.
E’ emerso che le società vogliono riprendere e portare a termine la stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, approfittando dell’ormai quasi certa posticipazione degli Europei, si potrebbe concludere la Serie A a giugno inoltrato. La ripresa del campionato sarebbe prevista per maggio.
Ma nel corso della conference è venuto fuori un litigio tra Agnelli e Lotito. Il motivo? Semplice, il presidente biancoceleste ha chiesto con insistenza la ripresa degli allenamenti che non sarebbero vietati se si rispettano le norme di sicurezza previste.
Una richiesta inopportuna per Agnelli che ha replicato: “Pensi più alla classifica che alla salute di tutti?” A queste dichiarazioni seguono delle grosse risate che oscurano la tentata replica di Lotito.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”