L’AMAT, l’azienda che gestisce la mobilità di bus e tram a Palermo, raccomanda ai conducenti di vigilare con attenzione e rispettare il metro di distanza tra i passeggeri. Nel caso in cui non si dovessero rispettare le regole, l’azienda invita gli autisti a fermare i bus e contattare le forze dell’ordine per tutelare la salute dell’utenza.
Questo è quanto prevede una disposizione di servizio firmata dal direttore dell’Esercizio Gomma, Ferdinando Carollo, che punta a limitare il più possibile la concentrazione di persone specialmente nelle più affollate linee 101 e 102, in modo da scongiurare possibili contagi da coronavirus.
Tra gli autisti c’è però la paura per la mancanza di mascherine: da quanto si apprende non arriveranno prima di aprile, mentre i guanti sono in distribuzione i guanti. “Finora ho lavorato senza mascherina – dice un autista – siamo preoccupati, non ci sono misure di prevenzione. Abbiamo tanta paura. Non vogliamo essere vittime sacrificali, immaginate cosa può succedere se portiamo il virus a casa”.
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste