Gli sciacalli ai tempi delle emergenze. I ladri in azione quando il popolo soffre e lotta con i denti restando a casa ed evitando di incontrarsi, di abbracciarsi, di festeggiare un evento lieto o, cosa ancora più doloroso, non può piangere i suoi morti ed accompagnarli nell’ultimo istante di vita. Succede anche questo nei giorni più difficili che il nostro paese sta affrontando dal dopoguerra.
Incuranti di tutto questo, una parte della feccia dell’umanità continua a delinquere ed ingannare. Soprattutto la povera gente, i più indifesi.
Dalla polizia di Stato veniamo a sapere di un volantino falso che è comparso in alcuni androni dei palazzi senza portineria in cui si invitano gli abitanti non residenti a lasciare casa per spostarsi nelle abitazioni di residenza.
E’ UN FALSO E NON BISOGNA SEGUIRE LE INDICAZIONI
Questo il messaggio comunicato dalla polizia sul proprio profilo twitter:
In alcune province sono stati sequestrati falsi volantini con intestazione @Viminale – Dipartimento della P.S. che contengono informazioni false e ingannevoli.
Se li trovate segnalateli alle forze di polizia.#essercisemprehttps://www.poliziadistato.it/articolo/155e80570aa9db3258991840 …
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”