TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

RASSEGNA STAMPA 27/09/2018: Esonero di tedino e…

pastedGraphic.png

“Zamparini esonera Tedino. Torna Stellone” – “Il Palermo è una polveriera. Tedino silurato, riecco Stellone” Questi i titoli con cui Benedetto Giardina esamina l’esonero di Tedino e lo fa anche attraverso una lunga intervista al patron, pubblicata sul giornale:

Spogliatoio spaccato e risultati deludenti: dopo una notte di riflessione, Zamparini cambia”. Sempre sul Giornale di Sicilia, altri due interessanti articoli di Giardina:

“IL MERCATO E LE PRIME FRIZIONI COI BIG, A SAPPADA C’ERA GIA’ ARIA DI ESONERO” – “DAGLI SCREZI CON NESTO AI PLAY-OFF, ORA UNA NUOVA MISSIONE PER ROBERTO”.

Carlo Brandaleone, nella sua rubrica  Rosa&Nero  si chiede “Una decisione che era nell’aria, ma pagherà?”

pastedGraphic_1.png

“TEDINO-STELLONE ALTRA STAFFETTA” – E’ questo il titolo scelto dal Corriere per il pezzo di Paolo Vannini, che commenta l’esonero del tecnico friulano con una analisi che parte da lontano: “Tedino non ha perso il posto martedì sera a Brescia….ma a luglio, quando ha scelto di tornare”.

pastedGraphic_2.png

“PALERMO: UN ALTRO CAMBIO. VIA TEDINO, TORNA STELLONE” – Questo il titolo della Gazzetta dove Fabrizio Vitale commenta l’esonero del tecnico che a suo avviso non è certo una sorpresa. “La sconfitta di Brescia fatale al tecnico, che era in bilico da tempo. Zamparini replica così la decisione presa nello scorso campionato”