Il Palermo è arrivato ai saluti di fine stagione. Nell’attesa di un responso ufficiale da parte del consiglio federale della FIGC, la Società ha voluto ringraziare tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale tutti i componenti del team di quest’anno.
“A pochi giorni dallo stop agli allenamenti, e in attesa del pronunciamento del Consiglio Federale della FIGC in merito alla proposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti di considerare promosse tutte le squadre attualmente prime in classifica nei relativi gironi, la società saluta e ringrazia tutti i protagonisti di questa stagione straordinaria, che sempre verrà ricordata nella storia sportiva (e non solo) della città.
Calciatori, allenatore e team tecnico, staff medico, dipendenti e collaboratori: ciascuno di loro è stato un tassello fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e per la rinascita del Palermo. A tutti loro, chi continua il suo percorso in rosanero e chi seguirà altre strade, la Società e tutti i tifosi saranno per sempre grati“.
LEGGI ANCHE
Nicola Binda: “Riforma? Adesso è impossibile. Vi dico chi è l’allenatore giusto per il Palermo…”
Sibilia, Presidente LND: “No al ripristino della vecchia C2”
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria