Una notizia che in casa rosanero si aspetta da diverse settimane: quella della ufficializzazione della promozione dopo lo stop ai campionati dilettantistici.
E questo dovrà avvenire domani mattina a partire dalle ore 12,00, quando è in programma la riunione del Consiglio Federale della Figc, unico organismo abilitato a deliberare promozioni e retrocessioni.
Questo il comunicato sul sito ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio:
Lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno
“I lavori avranno inizio alle ore 12. Tra i temi in agenda le Licenze Nazionali e i termini di tesseramento in ambito professionistico della stagione sportiva 2020/2021.
La riunione del Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di lunedì 8 giugno. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 20 maggio e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Segretario Generale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali”.
LEGGI ANCHE
Calcio, Cina: 6 giocatori aggirano le prescrizioni anti-Covid e vanno a bere. Squalificati
Il Palermo cerca un nuovo attaccante. Ma Sforzini non andrebbe confermato?
Gli ultras del Messina si auto-sospendono: “Tiferemo solo una squadra”
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”