Il Palermo cerca rinforzi sulla corsia di sinistra in vista della prossima stagione di Serie C. Il giovane Vaccaro è un buon prospetto ma non può garantire ancora continuità di rendimento tra i professionisti, mentre Crivello potrebbe essere utilizzato più da centrale difensivo che da terzino.
E’ per questo che la dirigenza rosa-nero ha iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di profili già pronti per affrontare la Serie C ad alti livelli, che siano in grado di garantire costanza e un buon rendimento.
Secondo quanto riportato da SerieBnews uno di questi profili potrebbe essere l’ex Juventus Cristian Molinaro. Il giocatore, attualmente al Venezia, sarebbe stato sondato dalla dirigenza del Palermo insieme ad altri profili.
Ci sono tanti dubbi in merito alla fattibilità della trattativa. Molinaro a luglio compirà 37 anni, e quest’anno col Venezia ha giocato veramente poco (4 apparizioni, non tutte da titolare). E’ probabile che sul mercato ci siano profili migliori su cui puntare, sebbene Molinaro resti un’alternativa di esperienza.
Inoltre non è da escludersi che malgrado nel corso di questa stagione abbia fatto bene da centrale, Crivello non possa tornare a ricoprire il suo ruolo naturale di terzino sinistro, dando un fondamentale apporto alla fascia sinistra del Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo vuole un bomber: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie A
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”