L’analisi di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia ci informa che la media punti del tecnico rosanero è attualmente di 2,33 punti a partite mentre quella di Iachini si era fermata a 2,17.
Striscia decisamente positiva quella del mister rosanero Stellone che sta polverizzando tutti i record possibili. Iachini aveva stabilito il suo record di 20 punti in otto gare da imbattuto. Con Stellone il Palermo ha realizzato invece 21 punti e le gare senza sconfitta sono adesso diventate nove.
Dopo la partita persa a Brescia, il Palermo non ha più subito nessuna sconfitta e in tutte quelle in cui è andato in svantaggio ha sempre avuto la forza di recuperare, pareggiando nella peggiore delle ipotesi.
Ed il mister rosanero. punta dritto al record assoluto che appartiene ancora al tecnico marchigianoIachini che riuscì a restare imbattuto per 20 gare consecutive.
Ma aldilà dei record, quello che importa è che il Palermo vince e convince, è credibile e ispira ottimismo. L’esatto contrario di chi sta ai vertici rosanero.
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota