Ai tempi del coronavirus, in un momento delicato della stagione, per chi deve giocarsi degli obiettivi importanti senza l’apporto fondamentale e la spinta del proprio pubblico sugli spalti, a pensarci è l’organizzazione e l’originalità che a volta fa da padrone.
In casa Padova, il sostegno della tifoseria organizzata non è mai venuto meno: un Padova che deve giocarsi tutte le carte a sua disposizione per centrare la serie B. Gli uomini guidati da Mandorlini potranno contare anche a distanza sul sostegno dei tifosi bianco-scudati che durante l’allenamento hanno fatto recapitare delle maglie speciali.
Proprio con queste i giocatori hanno deciso di allenarsi: “magliette bianche recante la storica “forca” degli Ultras Padova e la scritta “CON VOI!“. Un regalo che dimostra la vicinanza l’affetto e la mancanza del rapporto vero e appassionato tra i tifosi e la propria squadra del cuore.
Ecco il tweet:
Sono spuntate durante il riscaldamento, sono le t-shirt regalate alla vigilia dagli Ultras alla squadra di Mandorlini per testimoniare sostegno e volontà di esserci nonostante il divieto di entrare allo stadio! https://t.co/MZYtsgJitr pic.twitter.com/2ry79Gsfjw
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) July 1, 2020
LEGGI ANCHE:Striscione a Padova: In questo calcio di m***a i palermitani non retrocedono [FOTO]
Gli ultras della Curva Nord Inferiore non vogliono festeggiare la promozione
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”