La notizia era stata lanciata dal sito ligure Rivierasport.it, che approfondisce le vicende delle squadre della Liguria, dove Biffi, da toscano, si è trasferito da tempo.
Si legge: “Le voci di corridoio mettono nella lista dello staff tecnico del settore giovanile del Palermo anche il profilo di Biffi, ex tecnico di Sanremese, Ospedaletti e Alassio FC”
Tuttavia è la stessa testata che il giorno dopo smentisce tutto affermando al contrario che l’ex capitano rosanero sarà il tecnico della squadra giovanile dell’Ospedaletti, dopo esserlo stato nell’anno della prima storica promozione in Eccellenza.
Questi alcuni passaggi dell’articolo in cui Biffi ammette il suo amore per il Palermo
Ospedaletti, Roberto Biffi sarà l’allenatore dei 2005 per la stagione 2020/2021: “Il mio cuore è rosanero, il mio futuro è orange.
Niente settore giovanile del Palermo al momento per l’ex difensore rosanero.
Roccioso difensore classe ’65, Biffi ha all’attivo oltre 500 presenze tra i professionisti, 319 delle quali con la maglia del Palermo, statistica che ne fa una delle bandiere nella storia rosanero. Da allenatore ha guidato molte prime squadre del panorama regionale ligure sedendo anche sulla panchina dell’Ospedaletti nell’anno della prima storica promozione in Eccellenza. Poi la decisione di dedicarsi alla formazione dei giovani calciatori. Ospedaletti, quindi, è la sua ‘casa’ ideale.
Biffi:”Dopo le esperienze alla guida di diverse prime squadre ho pensato che fosse il momento di dedicarmi alla crescita dei calciatori del futuro sia sul piano sportivo che su quello umano. Ed ecco che Ospedaletti, ormai mia seconda casa, si è rivelata la soluzione ideale essendo un punto di riferimento nel mondo del calcio giovanile ormai da molti anni.”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: inizia il match tra Palermo e Sampdoria
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra