Fabio Pagliara, ex Segretario Generale della Lega Serie A e attuale Docente nel MBA in Diritto e Management dello Sport presso Link University Campus di Roma, “beccato” a colazione con il presidente della Serie C Francesco Ghirelli. I due hanno trascorso del tempo insieme nella capitale e si sono gustati un buon caffè.
Nella discussione tra amici, non poteva che entrare il calcio e in particolare il Catania, di cui il professor Pagliara è follemente innamorato. Come si legge sul proprio profilo instagram, in un post pubblicato questa mattina, l’ex Consigliere, tra le altre, ammette di aver discusso anche dei rossoazzurri e in generale della Lega Pro che la squadra etnea si appresta nuovamente ad affrontare dopo il fallimento scampato. “Abbiamo parlato ‘accidentalmente’ anche di Catania e di Serie C” si legge nel suo post.
Chissà che i due, non abbiano parlato anche della riforma che si aspetta in Serie C e per la quale potrebbero esserci delle novità già nel corso del prossimo campionato. Riforma, che “investirebbe”, ovviamente, gli interessi di Catania e anche di Palermo.
Ecco la foto che li ritrae insieme:
https://www.instagram.com/p/CDDoxqxlhRd/?utm_source=ig_web_copy_link
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”