Una scadenza impellente quella del 5 agosto per il Catania che dovrà completare l’iscrizione in serie C e con essa dare seguito a tante norme federali.
Ieri l’incontro tra Francesco Ghirelli, presidente della Lega di C e Fabio Pagliara, uno dei membri portanti del gruppo Sigi. Al centro tanti temi: “Abbiamo parlato anche del Catania e delle prospettive di rilancio. Abbiamo discusso della serie C grandi firme che si prospetta, specie per quel che riguarda il girone meridionale“.
Il Catania cambia proprietà ma questo non significa che sia salvo. Ecco perchè...
La scadenza del 5 agosto è quella da rispettare, una questione abbastanza delicata, ma bisogna restare in regola con le norme federali, scucire oltre 2 milioni e rimettere a posto l’arretrato che rimane da saldare ai giocatori che hanno completato la stagione.
Il “nuovo”Catania ringrazia il Palermo di Mirri
Altra questione da definire è l’organigramma della società: a chi andrà la presidenza? Si vocifera che possa toccare proprio a Fabio Pagliara il ruolo di presidente, mentre l’altro uomo simbolo, Maurizio Pellegrino, potrebbe assumere quello di direttore generale.
Questioni spinose ed intricate rimangono quelle di personaggi come Lo Monaco con contratti senza scadenza: è chiaro che la volontà della nuova società sembra quella di tagliare i ponti con il passato…
LEGGI ANCHE:E’ Boscaglia il preferito dei tecnici palermitani: “Esperto e vincente. Al Palermo serve pure il bomber”
Rebus Palermo, tanto da rifare
Serie C, un calciatore del Novara positivo al Covid-19: il comunicato
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”