Fabio Liverani e il suo futuro ancora tutto da decidere. L’attuale allenatore del Lecce in questi giorni si incontrerà con la dirigenza salentina per valutare insieme il percorso da seguire, ma le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ieri dopo la partita contro il Parma sono particolarmente interessanti.
Il nome di Liverani sulla panchina del Palermo non è una novità, ve ne abbiamo parlato stamattina. Sebbene attualmente si tratti più di un sogno che di una concreta possibilità, le parole dell’ex regista rosanero aprono un piccolissimo spiraglio per la trattativa.
LE DICHIARAZIONI
Le parole dell’allenatore riportate da Gianlucadimarzio.com: “Passerà la notte e si faranno le valutazioni a mente fredda. Auguro a Nicola la permanenza in panchina e gli faccio i complimenti. Se si è chiuso un ciclo? No, non è questo il problema. Nessuno ha detto che il ciclo è chiuso, anzi. C’è grande voglia da parte della proprietà e anche mia e dello staff. Non ho mai lavorato per una categoria, faccio calcio e sono relativamente giovane“.
“Non cerco altri tipi di contratto ma un posto in cui esprimere il mio lavoro e il mio calcio. Lecce è una possibilità, mi fa piacere l’interesse delle altre squadre, è un motivo d’orgoglio. Ma non ho grandissime ambizioni di categoria, devo trovare dove posso allenare come dico io“
LEGGI ANCHE
Serie C, entro mercoledì tasse e iscrizioni ma rischiano in 5
Under e contributi, la linea verde che non paga
[FOTO] Palermo, bomber del Carpi atterra in città. I consigli di Bentivegna…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra