Un ultimo aggiornamento prima di questa angosciante notte che vedrà le squadre di ricerca continuamente al lavoro per cercare il piccolo Gioele, scomparso lunedì con la madre, di cui purtroppo è stato ritrovato il corpo, identificato poi attraverso la fede nuziale.
L’urgenza adesso è trovare il bambino e sulla sua scompara si avanzano le ipotesi più agghiaccianti.
Considerando che sia probabile che il volto della madre sia stato danneggiato da animali selvatici della zona, si è anche ipotizzato che il piccolo possa essere stato aggredito da cinghiali che nella zona sono numerosi.
Si è pensato anche che la donna si sia tolta la vita e prima di farlo abbia seppellito il corpo del figlio nelle vicinanze, ricoprendolo di frasche. Ma finora le ricerche hanno dato esito negativo, anche perchè la zona è parecchio impervia e le ricerche difficili.
I genitori di Viviana Parisi, presenti durante le ricerche, escludono che la donna possa essersi suicidata perchè amava troppo il suo piccolo Gioele.
Si lavora su diverse ipotesi e nelle ultime ore si avanza anche quella dell’omicidio. Tuttavia sarà l’autopsia, che è prevista per martedì, a svelare le cause della morte della donna.
I familiari lamentano che le ricerche sia iniziate tardi visto che il corpo della donna è stato trovato a meno di 2 km dal luogo dell’incidente e non sia stato ritrovato prima.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste