L’attaccante rosanero Lorenzo Lucca è pronto per la nuova stagione con la maglia del Palermo. Assieme a Silipo e Doda, è uno dei giovani confermati dalla rosa della Serie D per affrontare il prossimo campionato di C.
Lorenzo Lucca: “Io, sulle orme di Toni a Palermo mi gioco il grande calcio”
NON VEDO L’ORA
Da quando è arrivato nel mercato di gennaio con la Primavera del Torino, ha sorpreso tutti per le sue qualità e con un post pubblicato nel proprio profilo Instagram non vede l’ora di ricominciare a giocare: “Pronto a riprendere ciò che a malincuore siamo stati costretti a lasciare. Mi è mancato lavorare per realizzare i miei incrollabili obiettivi”.
Lucca-Palermo, l’avventura continua: i dettagli dell’operazione
LA SCORSA STAGIONE
Il numero 18, in quei 61 minuti che ha giocato, ha dimostrato di avere le qualità giuste per affrontare la prossima stagione. L’accordo con la società è quasi del tutto definitivo con un contratto di 4 anni pronto da firmare. Le 3 presenze e il gol al debutto in casa col Biancavilla hanno convinto Sagramola e Castagnini a puntare su di lui. Per la sua età giovane molto probabilmente sarà assistito da un attaccante della giusta esperienza, che servirà a Lucca per rendere al meglio dalla panchina.
LEGGI ANCHE
Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa
Saraniti: “Tifavo Toni dalla curva. Per me il Palermo sarebbe un sogno”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma del weekend
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”