Il Monza sta facendo un mercato molto ambizioso in vista del prossimo campionato di Serie B. La società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sta costruendo una squadra che – da neopromossa – vuole puntare come minimo ai playoff, per poi ambire al sogno Serie A.
Il Palermo guarda al centro. Caccia a Colpani e Carriero
DENTRO ANCHE LUI
Infatti, dopo gli acquisti di Maric dall’Osijek, Gytkjaer dal Lech Poznan e Barberis dal Crotone, si aggiungere anche quello di Andrea Colpani. Il centrocampista classe 1999 arriverà dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà d’obbligo in caso di una storica promozione nella massima serie. La firma arriverà la settimana prossima.
Palermo, trattativa avviata per Colpani dell’Atalanta
NELL’ULTIMA STAGIONE
Fino a qualche settimana fa è stato in prestito al Trapani, ottenendo 36 presenze e 4 assist, insufficienti per salvare la squadra in Serie B, complice anche la penalizzazione di 2 punti in classifica. Inoltre, in questa sessione di mercato, Colpani è stato accostato anche al Palermo, che – dopo l’accordo e il futuro annuncio con mister Roberto Boscaglia – opterà per altri profili.
LEGGI ANCHE
Boscaglia dice sì al Palermo. Via al piano per tornare in B
Il Bitonto rischia di perdere la Serie C… e il Foggia spera
Eccellenza, cancellate Cephaledium, Geraci e Scordia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”