Una conferma in casa Palermo Primavera: quella di Angelo Capodicasa. Sarà lui ad allenare i ragazzi, dopo che quest’anno aveva già guidato la Juniores. Molti i dubbi che permangono: non si conoscono le date di inizio del campionato, né le modalità del principale torneo, né quale sarà, se Primavera 3 o Primavera 4.
E’ morto Giuseppe Rizza: l’ex Primavera della Juventus aveva 33 anni
La squadra si allenerà al “Pasqualino” di Carini, così come gli Allievi, mentre i Giovanissimi, le 2 formazioni Esordienti e la squadra femminile, lavoreranno al Tommaso Natale.
Il settore giovanile del Palermo prenderà il via il 1 aettembre: un avvio a rilento, con ragazzi che si alleneranno per via del rigido protocollo prima a gruppetti e poi evitando partitelle e l’uso degli spogliatoi. E’ di venerdì scorso infatti la diffusione delle norme da seguire per le attività giovanili e dilettantistiche, per evitare una seconda ondata del virus.
Volano le ragazze del Palermo Femminile: vittoria per 6-1 contro il Salento
L’unica certezza, come riporta la Gazzetta dello Sport, è rappresentata dalla data d’inizio del campionato femminile, che disputerà la Serie C: 11 ottobre.
Tutto il resto è permeato dal dubbio, soprattutto per quanto riguarda i campionati giovanili. Se non dovessero esservi ulteriori misure restrittive, è probabile un inizio per la metà di ottobre.
LEGGI ANCHE: Chiosa e Mazzitelli: Boscaglia vuole il top per il suo Palermo
Palermo, il progetto giovani è al bivio
Il 3 settembre nuovo round Zamparini-Figc
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”