TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

È fatta per Marconi, dal Cittadella in arrivo l’ex granata Rizzo

Mercato, quasi completa la difesa.
Manca solo un laterale destro. Continua la caccia ad Agazzi e Marsura.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Dopo i due rinforzi per l’attacco, il Palermo si prepara ad accogliere due puntelli per la difesa. Tutto fatto per il centrale Ivan Marconi, mentre a giorni è atteso in città il terzino Alberto Rizzo, altro elemento messo nel mirino dal club di viale del Fante…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come per entrambi è stato raggiunto un accordo biennale.
Marconi, nonostante un altro anno di contratto, è in uscita dal Monza con cui ha vinto il campionato ed andrà a definire il reparto centrale della difesa che aspetta anche il rientro di Peretti.

Per la corsia di sinistra invece in arrivo il 23enne Alberto Rizzo, scuola Trapani ma al Cittadella da due stagioni. Il giocatore in questo momento è a Trapani e potrebbe giungere in ritiro già lunedì o al massimo mercoledì. Con lui, difesa al completo tranne sulla destra con il solo Doda in organico. A centrocampo invece andranno fatti gli innesti maggiori: fari sempre su Agazzi del Livorno così come sull’esterno Marsura, sempre legato al club toscano di cui si aspetta di conoscere il destino entro il 24 agosto. Difficile, la pista Mazzitelli, col giocatore che non appare destinato a compiere un doppio salto all’indietro di categoria, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER