Mercato, dopo Marconi potrebbe arrivare il centrocampista.
Ancora ferma la trattativa per il terzino Rizzo, svincolato dal Cittadella.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’asse Palermo-Monza potrebbe rafforzarsi. Dopo l’arrivo del difensore Marconi (ieri ha firmato il contratto fino al 2022 con i rosanero) e l’interessamento per il centravanti Brighenti, Sagramola e Castagnini hanno messo gli occhi su…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea l’interesse della dirigenza rosanero per il 24enne Andrea Palazzi, scuola Inter ma riscattato dal Monza. Palazzi non ha giocato molto con il club di Berlusconi e sembra in uscita. Potrebbe rinforzare il centrocampo rosanero dove tuttavia si continua a seguire la pista Mazzitelli (Sassuolo) e quella di Bianchi della Reggina.
Con l’iscrizione del Livorno al campionato, potrebbe complicarsi la trattativa per Agazzi che tuttavia resta in uscita dal club toscano così come una vecchia conoscenza di Boscaglia e cioè l’esterno sinistro Marsura.
Sempre a sinistra non si è ancora concretizzato il passaggio di Alberto Rizzo, ericino ma in forza al Cittadella: il giocatore vuole il Palermo, Boscaglia lo conosce per averlo visto all’opera con i giovani del Trapani, c’è accordo sul contratto ma il giocatore non è ancora stato convocato in sede.
Rizzo aspetta il Palermo, volenteroso di tornare a giocare vicino casa dopo il biennio trascorso a Cittadella, ma non intende rimanere fermo a lungo. Sulle sue tracce ci sono anche diversi club di Serie B, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”
Serie B, 14a giornata: il programma del weekend
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”