Dopo Pelagotti si ferma anche il terzino albanese. Un problema muscolare al polpaccio che ha costretto Masimiliano Doda allo stop, insieme al portiere rosanero. Un fastidio rimediato proprio al termine della seduta di giovedì culminata con le ripetute nel bosco. Le sue condizioni saranno da valutare attentamente già nella giornata di lunedì.
[VIDEO] Petralia 2020, Pelagotti e Doda osservatori dal Convento. Le condizioni…
Al momento quindi il giocatore si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, ma come riporta il Giornale di Sicilia,verranno eseguiti esami strumentali per scoprire l’entità dell’infortunio.
Potrebbe trattarsi anche di una distrazione di primo grado al polpaccio, lo stesso problema di Alberto Pelagotti. Per quanto riguarda le sedute d’allenamento, il mister Boscaglia cerca di inserire già nella squadra degli automatismi in difesa: per quanto riguarda i movimenti nel caso uno dei terzini dovesse scalare; linea bloccata con tre uomini per «preservare» la discesa del tornante.
Non mancano poi i concetti chiave delle squadre allenate dal tecnico gelese: linea alta, portiere fuori dai pali e movimenti sincronizzati.
Da registrare anche una partitella nove contro nove in cui è andato a segno Martin, nella prima metà dell’allenamento.
Nel pomeriggio molta rilevanza è stata data alla figura tattica di Silipo: un nuovo jolly per Boscaglia. Il tecnico gelese lo ha utilizzato sia alle spalle del centravanti, sia da esterno offensivo, per valutare in quale dei due ruoli possa rendere al meglio.
[VIDEO] Petralia 2020, day 4: gran gol di Silipo nella partitella 9 vs 9
Nella partitella finale queste scelte di formazione provate con vari interpreti hanno poi portato Silipo a segnare un gran gol. Sarà lui uno dei protagonisti del nuovo Palermo?
LEGGI ANCHE: Miccoli il più amato nella squadra da sogno dei tifosi del Palermo
Petralia 2020, day 5: il programma di oggi del Palermo
Lo staff di Boscaglia: il vice Giacomo Filippi
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra