Dallo società verdenera arriva il mediano Broh, il terzino Corrado dal club nerazzurro e dal Brescia l’ala della Guinea Doumbouya.
L’italo-ivoriano ha debuttato nella massima serie con il Palermo.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
Potrebbero esserci tre volti nuovi oggi alla ripresa della preparazione del Palermo a Petralia Sottana dopo il giorno libero concesso dall’allenatore rosanero Roberto Boscaglia.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come i giocatori si sono sottoposti agli accertamenti anti covid e se superati, potranno allenarsi con i nuovi compagni. Doumbouya lo ha già fatto tant’è che è stato immortalato nella foto di squadra durante la cena in un locale di Petralia Sottana. Arriva dal settore giovanile del Brescia e può ricoprire diversi ruoli nella zona avanzata del campo.
Broh arriva dal Sassuolo, lo scorso anno ha ben fatto al Cosenza ed ha pure un debutto in serie A con la maglia del Parma nel 2015.
Corrado, scuola Inter, arriva dall’Arezzo dove ha giocato tante gare da titolare: è in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
Per rinforzare il centrocampo, i dirigenti rosanero hanno chiesto informazioni anche alla Fiorentina per Nicky Beloko, jolly ventenne che ha già debuttato in A e che può ricoprire più ruoli in mediana. Il giocatore, con doppio passaporto, svizzero e camerunense, è già nel giro della nazionale svizzera dai tempi dell’under 15, scrive Tripi che sottolinea come lo scorso anno Beloko ha giocato per alcuni mesi nelle fila della seconda squadra del Gent prima di tornare alla Primavera della Fiorentina.
Sondaggio con il Catanzaro per l’esterno 26enne Kanoute, con tanta esperienza in serie B e 2 presenze in A ai tempi del Benevento.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”