Ai microfoni di Buongiorno Reggina, l’AD rosanero Rinaldo Sagramola ha parlato della trattativa con l’attaccante Simone Corazza, corteggiato ormai da lungo tempo. Il Palermo sembra ancora interessato al calciatore ed intenzionato ad attendere, ma Corazza dovrà ridimensionare le sue pretese economiche per vestire la maglia rosanero. Queste le dichiarazioni di Sagramola:
“Taibi è una persona di spessore, di qualità e di grande lealtà. E’ chiaro che faccia gli interessi della Reggina e vedremo quello che verrà fuori attraverso i dialoghi che stiamo portando avanti. Corazza è un buon giocatore, ma è anche vero che la Reggina lo ha giudicato mettendolo sul mercato nonostante la vittoria del campionato ed i 14 gol realizzati. Al momento le richieste che fanno il calciatore ed il suo procuratore sono fuori portata. Simone Corazza non si accontenta, ha delle pretese che forse per alcuni possono essere legittime, per quello che riguarda il Palermo sono esose anche sulla durata del contratto. Ripeto, la Reggina pur vincendo il campionato e con Corazza capocannoniere, ha deciso di cederlo.
Non è una mancanza di disponibilità economica, semplicemente una valutazione dell’operazione ritenuta esagerata. La Reggina ha tanti giocatori bravi, ma li troviamo anche in altre squadre. Dobbiamo stare attenti al blocco della lista imposta dalla Lega Pro introdotto quest’anno, quindi ogni scelta va fatta in maniera oculata, ponderata, perché non si può più tornare indietro. Corazza conosce la nostra posizione, se cambia la sua siamo qui”.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Una società seria se ha un’obiettivo che può far fare il salto di qualità alla propria rosa lo prende subito e non si confonde per un’anno in più di contratto…, la verità caro direttore come si evince dal mercato effettuato fino adesso fatto da svincolati e da giocatori in prestito con controriscatto a favore della società d’appartenenza che i 7 milioni sbandierati dal pubblicitario Mirri sono pura fantasia e che questa società non ha le potenzialità economiche per lottare per un campionato di vertice.